lunedì 27 settembre 2010

LA PEPERONATA INDIGESTA DI MARCELLO GUASTINI..........





Ora vedrò di fare un breve riepilogo di quello che più mi ha colpito il ricordo in questi mesi, per come lo ricordo io ovviamente:

1) caso Alitalia, vendo non vendo, un risiko politico economico, poco economico, ora decollato, ma certamente fermi come nuova nomenclatura di amministratori, licenziata la hostess perchè andata al Grande Fratello invece di imbarcarsi (cretina..ha sbagliato reality... poteva anda' alla Fattoria? Era meglio).

2) Il delirio di onnipotenze, onniscenza ed ubiquità dello psico-nano, piano piano plasma questa piccola italietta al suo volere, le camere a sue camere..da bagno, vi si fanno le cose a comando e quando lo dice lui e..l'ultimo tiri lo sciacquone;



3) L'opposizione....è...è....qualcosa per cui occorre un telescopio spaziale per trovarla, non è coerente, non è coesa ed è tafazziana, autolesionista. Caro Veltroni, ma perchè hai accettato di fare il segretario del Partito che non c'è? Non sei Peter Pan, sei cresciuto tu..come altre cariatidi che ti tiravano per la giacchetta per avere il tuo posto, ora l'eredità che lasci è da accettare...con "beneficio d'inventario". A mio avviso a breve il PD, tornerà alle origini..dividersi. Non sempre il male viene per nuocere.

4) Eluana Englaro, che riposi in pace. Che non riposino in pace quei sepolcri imbiancati e fariseici politici che prostrati al volere papale non hanno svolto la nobile arte della POLITICA..ITALIANA, potevate fare in tempi non sospetti sia il testamento biologico che altre leggi di utilità per la società, per chi volesse fruirne, non con obbligo. Buffoni!! E vi eravate chiamati Popolo delle Liberta? Voi private il popolo delle libertà cui anela per diritto. Fariesei politici = tutti coloro che vivono nel peccato ma poi pubblicamente sono paladini della chiesa, tutela della vita ecc...., NO aborto No cellule staminali ed altro, ma siete tutti divorziati PECCATORI, lo psico nano è il primo tra tutti.


5) La Chiesa, come istituzione centrale, potere romano..ancora secolare, pronta a riaccogliere sacerdoti e vescovi scomunicati per poi trovarseli negare l'olocausto, assimilando le SS ad una marca di disinfettanti per uso..industriale. Pronta a spronare qui suoi paladini politici...peccatori per i suoi meschini interessi. Svolgete opera di persuasione nelle chiese, non alle Camere italiane.


6) San Remo, ok..non il santo, ma la kermesse canora. Azzo..Bonolis prende 1 milione di euro? Si scandalizzano i pubblicani ed i farisei? Si scandalizza il Sottosegretario alle Comunicazioni? Perchè? Perchè dice che in questo momento era inopportuno chiedere tanto!! Buffone buffone e buffone. Vergognatevi, siete voi i primi che non vi siete ridotti un bel nulla. Siete al completo di prebende ed appannaggi, Casta inestirpabile di una gramigna infestante e parassita. Sarebbero da ridurre deputati, senatori, assessori e consiglieri regionali, in proporzione...un tot.. per ogni 500 posti di lavoro persi, l'economia va male, voi vi riducete in proporzione. Gli operai per non perdere il posto sono disposti a lavorare anche più ore senza aumento di stipendio? Allora voi lavorate dal lunedì al sabato compreso, dalle 08.00 alle 18.00 minimo. Altro che tetto alle retribuzioni dei manager, il tetto si deve mettere alla proliferazione delle vostre poltrone e poltroncine SANGUISUGHE!! Bonolis la paga la prende per fare anche il Direttore Artistico e che lavora lo si vede (guardate la TV ...che animale da palcoscenico è). Voi solo animali e purtroppo... nemmeno in via di estinzione. Bello e profondo l'intervento di Benigni....però è costato caro x 20 minuti rispetto al costo di Bonolis, ma se uno è malato grave...non bada a spese per curare il malato (la manifestazione canora). Credo che sia servita...vedremo a consulto finale...la prognosi


7) Le intercettazioni, si quelle, cruccio, anatema ed odiate visceralmente dei politici ed amministratori corrotti. Pur di eliminarle..le tarpano..deformano a tal punto da vanificarne l'efficacia. Sicuramente in carcere non andranno più i mafiosi, tanto...con 45 giorni di intercettazioni...ci fai solo la carta per andarci al cesso. I grandi arresti di cui poi si pavoneggiano ministri ed altri papaveri sono frutto di intercettazioni ambientali, telefoniche ed altro che durano mesi e mesi, con il duro lavoro, il sudore ed il sacrificio delle forze di polizia.


8) Le ronde con l'esercito...BUFFONATE!!! Risparmiamo i soldi...visto che gli diamo la qualifica di agente di PS..che mancano le carceri per tutti gli arrestati...che la gente a paura...azzo.. ma allora impieghiamoli per riaprire e gestire tanti di quei ex carceri mandamentali dove rinchiudere i delinquenti. Per il resto più telecamere + video controlli + polizie. Però in effetti...quante Polizie Nazionali abbiamo? Proviamo ad elencarle:- Polizia di Stato; Carabinieri; Guardia di Finanza; Corpo Forestale dello Stato; Capitaneria di Porto è Polizia Penitenziaria forse ne ho dimentica qualcuna? Nella maggior parte con duplicazioni e sovrapposizioni di stesse specialità o centri di Comando e...di spesa. BRUNETTA DOVE SEI?? Unificarle, almeno Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Corpo Forestale, una unica e sicuramente più presente sul territorio in termini di uomini e mezzi.


9)La Magistratura, invero una piccola Casta lo è, ma loro debbono poter lavorare, di + con più controlli e + risultati ma, loro applicano le leggi che i nostri Buffoni a Roma fanno, tante e fatte pure male!!! Non è possibile mantenere bizantinismi che consentono di dilazionare allungare ed esasperare chi ha sete di giustizia...su questa terra, non nell'aldilà!! Non è l'indagine che allunga è il dopo il giudizio!Chi paga bene gli avvocati si salva con prescrizioni e varie..chi è un povero diavolo..si fotte da solo.Cari Buffoni Politici, volevate in una notte salvare Eluana e non siete in grado di cambiare le leggi per stupratori seriali e bastardi simili? Per abbassare il limite dell'impunità minorile? Oggi a 14 anni si diventa parzialmente imputabili per legge, ma oggi...a quell'età si stupra anche la compagna di scuola in branco, si uccide..è ora di abbassare quella soglia e di valutare, di volta in volta, se il minore sia in grado di essere punito con le pene degi maggiorenni e senza sconti.

10) L'immigrazione, sia seriamente affrontata anche con fermezza, siamo seri, se ci sono i satelliti..come cazzo si fa a dire che non sappiamo da quale costa siano partiti?? Con quello che ci costano gli illegali nei CPT ci compravamo 50 satelliti. Loro arrivavano oggi e domani si rispedivano al paese dalle cui coste erano partiti!! Semplicistico? No...credo che ci siamo scocciati e tanto. Buoni si..coglioni no!

11) Non ultima per minore importanza, la situazione economica, interconnessa con quella internazionale, ma sembra che la nostra sia meno peggio di quella di altri paesi, speriamo..speriamo che vada bene.